Pieve Torina, dal 6 al 10 dicembre la “Settimana di promozione sportiva”

16

PIEVE TORINA – Dal 6 al 10 dicembre 2021, il comune di Pieve Torina lancia la “settimana di promozione sportiva”, una iniziativa voluta dal sindaco, Alessandro Gentilucci, per aprire il nuovo palazzetto dello sport alle famiglie e a tutto il territorio.

“Diamo contenuti ad una struttura appena inaugurata” sottolinea Gentilucci, “e lo facciamo presentando un ventaglio di proposte sportive per tutti i gusti”. Si va da corsi per bambini incentrati sulla motricità generale e danza classica e moderna ai giochi di squadra come la pallavolo e il basket. Interessante anche la proposta dell’arrampicata sportiva, rivolta sia ai più piccoli che a ragazzi e adulti, grazie alla parete attrezzata che consente di sperimentare questo sport in assoluta sicurezza. Infine, un corso di total body per ogni fascia di età finalizzato a migliorare l’attività cardiovascolare e tonificare i muscoli.

“Avere a Pieve Torina la possibilità di fare sport in uno spazio adeguato è una grande opportunità per tutta la popolazione del circondario” sottolinea il sindaco. “Le famiglie e i bambini non saranno più costrette a percorrere chilometri per svolgere attività fisica. Troveranno qui istruttori preparati e una palestra all’avanguardia con la possibilità anche di seguire corsi on line grazie al visore che abbiamo messo a disposizione”.