Ancona

Picchia la moglie con un attizzatoio, in manette 58enne: maltrattava la donna da 25 anni

ANCONA – Un 58enne di San Paolo di Jesi (Ancona) è stato arrestato dai carabinieri per lesioni gravi, maltrattamenti in famiglia e porto abusivo di un coltello a serramanico. Vittima delle violenze, da circa 25 anni, era la moglie.

Ed è stata proprio la donna a telefonare al 112 per chiedere aiuto dicendo di essere stata picchiata dal marito con un attizzatoio. All’arrivo dei militari dell’Arma l’uomo era già fuggito, la donna invece era ferita ed è stata portata al Pronto soccorso di Jesi dove le sono state diagnosticate ferite lacero-contuse guaribili in 25 giorni.

Il marito è stato rintracciato in una zona boschiva a Monte Roberto, dopo che erano state dispiegate massicce ricerche con l’intervento di decine di militari. Il 58enne, portato in caserma a Jesi, è stato dichiarato in arresto e trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

Share
Pubblicato da:
Redazione Marchenews24

L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X