Pfm, rinviata al 4 giugno la data di questa sera al PalaRiviera di San Benedetto del Tronto

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Per motivi di salute del vocalist della band Franz Di Cioccio, Alhena Entertainment e Ventidieci comunicano il rinvio a martedì 4 giugno del concerto “PFM canta De André Anniversary”, inizialmente previsto oggi 12 aprile al PalaRiviera di San Benedetto del Tronto.

I biglietti acquistati per il 12 aprile rimangono validi per la nuova data. Qualora invece si desideri il rimborso potrà essere richiesto entro e non oltre le ore 24 del 18 aprile 2019. Tale rimborso prevede il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. Per ottenerlo è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro, senza il quale non sarà possibile avere il suddetto rimborso.

Per effettuare il rimborso ci si dovrà rivolgere presso lo stesso punto prevendita dove è stato acquistato il biglietto per l’evento o contattando il circuito online presso cui è avvenuto l’acquisto.

Il concerto di San Benedetto si era messo “male” già da qualche giorno, visto che era già stata comunicata l’assenza del tastierista Flavio Premoli per motivi di salute. Ora che anche Di Cioccio ha dovuto dare forfait, si è optato per il rinvio.

Il tour fa registrare il tutto esaurito in tutte le date. Il risultato sottolinea la grande attesa per il tour che rende omaggio allo straordinario sodalizio tra PFM e Fabrizio De André. Il tour prodotto da D&D e distribuito in esclusiva Italiana da Ventidieci, riprenderà nel mese di Novembre.

In occasione del quarantennale dei live “Fabrizio De André e PFM in concerto” e a vent’anni dalla scomparsa del poeta, PFM – Premiata Forneria Marconi torna sui palchi di tutta Italia con “PFM canta De André – Anniversary”, un tour per celebrare il fortunato sodalizio con il cantautore genovese e riproporre una serie di concerti dedicati a quell’evento.

Per rinnovare l’abbraccio tra il rock e la poesia, alla scaletta originale saranno aggiunti anche brani tratti da “La buona Novella”.