Pesaro, Via Abbati chiusa al traffico dal 15 novembre 2021

28

comune pesaro

Sarà transitabile solo dai residenti per raggiungere i garage.La modifica alla viabilità è necessaria allo svolgimento dei lavori previsti nel palazzo di via Giordano Bruno

PESARO – Da lunedì 15 novembre 2021 inizieranno i lavori di ristrutturazione del palazzo di via Giordano Bruno, all’angolo con via Abbati; quest’ultima sarà chiusa al traffico veicolare nel tratto compreso tra via Branca e via Giordano Bruno per consentire di collocare la gru della ditta che eseguirà i lavori. Pedoni e biciclette a mano potranno continuare a transitare nella strettoia che si creerà di fianco al mezzo nella stessa via Abbati.

Via Giordano Bruno rimarrà aperta al traffico con un piccolo restringimento e sarà raggiungibile da via Spada e via Caviglia; così come l’ultimo tratto di via Abbati che conduce a via del Pozzo. Solo nel momento in cui verrà montato il ponteggio sarà necessario chiudere la circolazione per uno o due giorni.

Da via Branca, potranno svoltare a destra in via Abbati solo i veicoli dei residenti nel tratto chiuso per raggiungere i garage o per fare carico e scarico, per poi tornare indietro.

La durata dei lavori è stimata in circa sette mesi.