Pesaro, sabato 1 maggio 2021 torna il mercato dell’antiquariato

174

Dalle ore 8.30 alle ore 14 a Rocca Costanza l’evento molto apprezzato dai tanti appassionati di antiquariato, modernariato, collezionismo e vintage

PESARO – Torna il mercatino dell’antiquariato a Pesaro. Appuntamento sabato primo maggio, dalle 8.30 alle 14 a Rocca Costanza. «Uno degli eventi più apprezzati dai tanti appassionati di antiquariato, modernariato, collezionismo e vintage – sottolinea l’assessore alle Attività Economiche Francesca Frenquellucci -. In questi mesi difficili gli espositori sono state una delle categorie più colpite dalle restrizioni dovute al Covid-19. Da sabato si riparte, ma non dobbiamo dimenticare che il virus è un nemico invisibile che stiamo ancora combattendo. Per questo raccomandiamo a tutti di mantenere le distanze, indossare la mascherina, non creare assembramento e rispettare le regole».

Il mercato dell’antiquariato di Pesaro riunisce da circa 20 anni un numero sempre più crescente di espositori, che propongono oggetti di pregiata qualità. Dai libri alle monete, oggetti vintage, accessori, esposte in oltre cento bancarelle.