Pesaro partecipa all’iniziativa per le vittime del Coronavirus

36

Domani 31 marzo  alle 12 in piazza del Popolo:un minuto di silenzio e bandiere a mezz’asta, in segno di cordoglio per le vittime del Coronavirus

PESARO – Bandiere a mezz’asta e un minuto di silenzio poco dopo lo scoccare di mezzogiorno. Anche Pesaro, parteciperà al momento di raccoglimento in segno di cordoglio per le vittime del Coronavirus. Appuntamento domani, martedì 31 marzo 2020, alle 12 in piazza del Popolo, davanti alla sede del Comune.

Il programma

Alle 11.50 ritrovo delle autorità in piazza, alle 12 l’intervento del sindaco, a seguire il minuto di silenzio e la preghiera e benedizione del Vescovo.

Saranno presenti il Sindaco Matteo Ricci, il Prefetto Vittorio Lapolla, il Vescovo Piero Coccia. Insieme a loro anche il presidente del Consiglio comunale Marco Perugini e il vice Dario Andreolli.

Ricordiamo che la commemorazione verrà trasmessa in diretta Facebook dalla pagina del Comune di Pesaro. Tutte le televisioni che hanno bisogno di immagini, ma non riescono ad essere presenti, possono contattarci tramite la mail m.generali@comune.pesaro.pu.it.