Pesaro, in svolgimento la Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali

31

Ieri al via la 67^ edizione. Ricci e Frenquellucci: «Un evento da vivere in sicurezza, utile a supportare il settore florovivaistico della città»

PESARO – Una piazza del Popolo coloratissima e sicura, quella che da ieri a lunedì 4 ottobre ospiterà la 67^ “mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali”.

«Uno degli eventi autunnali più attesi dai pesaresi», commentano il sindaco Ricci e l’assessore alle Attività Economiche Francesca Frenquellucci. Una manifestazione «da vivere in sicurezza e utile a supportare il settore florovivaistico della città. Ricordiamo che l’accesso sarà consentito solo con il Green pass, che sarà verificato con controlli a campione ai varchi d’accesso e all’interno della mostra».

Oltre all’obbligo del Green pass i visitatori della Mostra sono invitati ad indossare la mascherina, mantenere il distanziamento, igienizzarsi con frequenza le mani.

I 23 espositori accoglieranno i visitatori negli spazi circoscritti all’interno di piazza del Popolo dalle 10 alle ore 22. Tra le novità, il mercato degli hobbisti e delle opere di artigianato in piazzale Collenuccio.