Pesaro, strada delle Case Bruciate: dal 6 al 17 marzo parziale chiusura al traffico

61

Interdetto alla viabilità il tratto compreso tra strada Montefeltro e strada Raschieto. Prevista la navetta per collegare il centro alla fermata dell’autobus la mattina (7:30-9) e il pomeriggio (16:30-18)

PESARO Da lunedì 6 a venerdì 17 marzo, parte di strada delle Case Bruciate, sarà chiusa al traffico per garantire le operazioni propedeutiche alla realizzazione delle opere compensative di Società Autostrade al casello dell’A14.

I percorsi alternativi per raggiungere l’abitato del Quartiere 8, nel tratto interdetto alla viabilità (quello compreso tra strada Montefeltro e strada Raschieto), sono: per chi proviene da Borgo Santa Maria, via della Selva Grossa o strada Sminatori; per chi proviene da Pesaro, strada della Campanara proseguendo su strada Raschieto.

Durante i 12 giorni di intervento, il Gruppo comunale della Protezione Civile di Pesaro garantirà un servizio di navetta per collegare il centro di Case Bruciate e la fermata dell’autobus in strada Montefeltro (e viceversa), la mattina dalle ore 7:30 alle ore 9; il pomeriggio dalle ore 16:30 alle 18.