Pesaro Città che Legge incontra Mapi Danna

71

Lunedì prossimo, alla Biblioteca Oliveriana, un nuovo appuntamento per gli appassionati di lettura: protagonista il libro Ti amo anche oggi, Non per sempre ma ogni giorno

PESARO – Continuano gli incontri con gli autori promossi da Pesaro Città che Legge: un’occasione per incontrare scrittori già amati – o per scoprirne di nuovi – che raccontano i loro libri più recenti ma anche la loro esperienza di scrittura. Lunedì 14 febbraio, alle 18.30 alla Biblioteca Oliveriana (via Mazza 97), l’appuntamento è con Mapi Danna – scrittrice oltre che conduttrice radiofonica e televisiva – e il suo libro Ti amo anche oggi, Non per sempre ma ogni giorno, Sperling & Kupfer, 2021. Conversano con l’autrice, Andrea Fontana, storyteller e conduttore televisivo, e il consueto Antonino Di Gregorio.

Cos’è che tiene insieme chi resta insieme? In un mondo in cui tutto si consuma in fretta e viene buttato via per essere sostituito con qualcosa di più performante e giovane, come si può non “buttare via” la persona che abbiamo scelto? Come si può sceglierla ogni giorno? Sono queste le domande del libro di Mapi Danna e tutte le possibili risposte sono dentro le storie straordinarie di chi ci è riuscito raccontate nel volume.

Mapi Danna è autrice, conduttrice radiofonica e televisiva, personal writer e imprenditrice, mamma e moglie. Dopo un’esperienza nel giornalismo, scrive libri per bambini e strumenti didattici relativi all’educazione affettiva. Nel 2013 ha ideato il progetto editoriale ‘Love Books’, una sorta di storytelling che racconta le storie d’amore vere poi sviluppato in radio e in televisione. Ha pubblicato Da Vittorio (Mondadori, 2017), Una Vita in gioco, con Chantal Borgonovo (Mondadori, 2017) e, con Fabiola Sciabbarrasi, Resta l’amore intorno (Sperling &Kupfer, 2019). Ha scritto e conduce per Real Time ‘Antifragili’, un format in cui racconta aziende visionarie e illuminate capaci di cambiare il futuro.

Ingresso fino ad esaurimento posti disponibili; nel rispetto delle norme sanitarie vigenti richiesti green Pass rafforzato e mascherina FFP2.