Pesaro, cambiano le sedi di alcuni uffici comunali

54

comune pesaro

PESARO – Cambio di sede per alcuni servizi dell’Amministrazione comunale di Pesaro. Nello specifico si tratta di:

Servizio Urbanistica e segreteria assessore Nobili, Pianificazione ed Edilizia, lo Sportello Unico Attività Produttive (SUAP), Ufficio Pubblicità e l’U.O. Ambiente, oltre all’Ufficio Prevenzione e Protezione, verranno spostati dalla sede di largo Aldo Moro, l’edificio cosiddetto ex Bramante, al palazzo di via Manzoni 34.
Attività Economiche, da largo Mamiani a via Manzoni 34
Servizio Tributi, da via delle Zucchette a largo Mamiani
Servizio Anagrafe e Stato Civile ed Elettorale, si sposterà da via Don Minzoni in largo Mamiani e via delle Zucchette.

Il trasloco sarà completato entro la fine del mese e dalla prima settimana di luglio i servizi inizieranno ad essere operativi nella nuova sede.

Ricordiamo che la gestione delle pratiche rimane attiva attraverso lo smart working, per comunicare con il servizio interessato è consigliato l’utilizzo della e-mail, mentre i numeri di telefono fissi per qualche giorno non saranno raggiungibili.

“Un’operazione strategica – sottolinea l’assessore al Patrimonio Riccardo Pozzi – che permette al Comune di Pesaro di risparmiare ed ottimizzare gli spazi disponibili, raggruppando servizi omogenei. I dipendenti si stanno adoperando affinché le operazioni di trasloco si svolgano in maniera celere e per ridurre i disagi all’utenza, il lavoro infatti non è stato interrotto nella gran parte degli uffici, grazie al doppio canale del lavoro in presenza e lavoro agile. Si tratta di un lavoro di grande coordinamento con U.O. Fabbricati, Centro Operativo per gli archivi, U.O. Economato per la logistica”.