Pesaro, aperto il bando per la realizzazione del logo dei Mediterranean Beach Games 2023

84

comune di Pesaro logoPESARO – È aperto il bando per la realizzazione del logo dei Mediterranean Beach Games 2023, l’importante manifestazione sportiva multidisciplinare, caratterizzata dalla presenza di sport sulla sabbia e acquatici, che si svolgerà a Pesaro dal 16 al 23 settembre 2023.

“È un momento molto delicato per il nostro paese – così l’assessore al Benessere con delega allo Sport Mila Della Dora –, ma questo bando è un piccolo gesto che per rilanciare l’economia della nostra città, ed è segno che guardiamo al futuro con ottimismo. La realizzazione del logo potrà essere fatta anche da casa, nel pieno del rispetto delle regole che tutta la cittadinanza è invitata a rispettare”. E conclude: “Quando il Comitato Internazionale dei Giochi del Mediterraneo ha ufficializzato l’investitura della nostra città per la terza edizione dei Mediterranean Beach Games 2023 è stato motivo d’orgoglio. Una manifestazione del genere, con ampio respiro internazionale, rafforzerà la nostra bella città”.

L’avviso è finalizzato alla ideazione, realizzazione e selezione di un logo identificativo che costituirà l’immagine guida dell’evento e sarà utilizzato per contraddistinguere le iniziative, i materiali di comunicazione ed il merchandising legati all’evento in oggetto.

La partecipazione è aperta:

1) a società e/o studi di grafica, design, pubblicità, comunicazione;

2) a grafici, designer e architetti che esercitano attività professionale in forma documentata, sia come liberi professionisti, sia come dipendenti di studi e agenzie, sia come dipendenti di aziende, enti ed istituzioni;

3) a laureati/diplomati presso scuole di formazione post-diploma o di livello universitario di belle arti, grafica, design o comunicazione pubbliche e private;

4) a istituti, scuole di formazione post-diploma o di livello universitario di belle arti, grafica, design o comunicazione pubbliche o private.

La documentazione di cui al precedente articolo dovrà pervenire via pec al seguente indirizzo comune.pesaro@emarche.it (in caso di allegati di grandi dimensioni anche utilizzando il servizio di trasferimento dati “WeTransfer”) entro e non oltre il 20.04.2020. L’oggetto della pec dovrà contenere la seguente dicitura: “Avviso pubblico creazione logo Mediterrranean Beach Games 2023”.

Tutte le informazioni  si possono  trovare sull’albo pretorio del Comune di Pesaro:

https://pesaro.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/albo-pretorio/-/papca/display/2166981?p_auth=29wdqSKE