Monteciccardo, Biancani e Della Dora annunciano: «Nuovo intervento su servizi che dà risposte ad un problema di circa 20 famiglie»
PESARO – Continua l’impegno del Comune di Pesaro per Monteciccardo. Il sindaco Andrea Biancani e l’assessora Mila Della Dora hanno annunciano un nuovo importante intervento di manutenzioni, che dà risposte concrete alle esigenze della comunità. «Riguarda l’allaccio della fognatura alla rete pubblica del Residence Sant’Egidio di via Costanza Monti. Un lavoro, realizzato insieme a Marche Multiservizi, che ci permette di dare risolvere una criticità e migliorare la condizione di circa 20 famiglie del nostro territorio.
Questo intervento rappresenta un passo importante in termini di qualità della vita, igiene urbana e adeguamento delle infrastrutture esistenti. Tutto il nostro territorio comunale ha diritto ad avere servizi efficienti e sicuri, e questa operazione va proprio in quella direzione».
Così la prosindaca del Municipio Marika Pierucci: «bene che si stiano portando avanti gli interventi su Monteciccardo, ora aspettiamo la programmazione futura».