Pergola, il Magico Mondo di Babbo Natale propone Caccia agli Elfi e Tombola

159

PERGOLA (PU) – Una domenica divertente per tutta la famiglia, contribuendo anche ai lodevoli progetti dell’associazione Davide Mancini Odv. E’ quello che propone il Magico Mondo di Babbo Natale, lungo corso Matteotti a Pergola, curato dall’associazione Il Topo con gli Occhiali e Libreria Guidarelli per il 5 gennaio. Dopo il rinvio per maltempo prima di Natale, domenica dalle 17 si terranno due delle iniziative clou del ricchissimo programma del Magico Mondo: la Caccia agli Elfi, la caccia al tesoro per tutta la famiglia, adatta anche ai bimbi più piccoli, nel cento storico di Pergola, uno dei borghi più belli d’Italia, e a seguire la Tombola.

Immersi nella magica atmosfera natalizia, un pomeriggio divertente, collaborando al contempo ai progetti della Associazione Davide Mancini ODV. Informazioni: https://www.facebook.com/davidemanciniodv/
I proventi infatti saranno devoluti a sostegno della associazione e tra questi anche l’acquisto di giochi da destinare ai parchi del comune di Pergola.

Per la Caccia agli Elfi, la partenza è dal Magico Mondo alle 17. Non è una gara a tempo ed è adatta sia ai bimbi più grandi che ai piccolini.

Per informazioni e iscrizioni: 3334057338.

Ma il Magico Mondo di Babbo Natale aprirà già alle 15.30 e, come sempre, ad aspettarvi ci saranno i simpaticissimi Elfi. Sarà l’occasione anche per preparare nella affascinante e suggestiva grotta le calze per la Befana e lasciarla nel camino.

Il 6 gennaio poi, la mattina si potrà scoprire cosa ha lasciato la Befana, mentre nel pomeriggio è in programma la festa per tutti con tante sorprese e tanto divertimento

Per maggiori informazioni: https://www.facebook.com/magicomondodibabbonatale