Passeggiata nel teatro segreto al Rossini di Pesaro

45

Passeggiata nel teatro segreto al teatro Rossini di PesaroPESARO – Dopo il successo delle precedenti edizioni, domenica 25 ottobre, alle ore 11, il teatro Rossini si apre nuovamente alla città con una passeggiata alla scoperta dei suoi luoghi più insoliti e nascosti. L’iniziativa è promossa dalla cooperativa Teatro Skenè che, in collaborazione con il Comune di Pesaro (Assessorato alla Bellezza) e Amat, organizza passeggiate nella magica atmosfera del teatro segreto, a cura di Maria Rosa Bastianelli e Cristian Della Chiara.

L’idea che guida questa originale proposta culturale è quella di immaginare il teatro Rossini, non più solo nella sua veste tradizionale di palcoscenico e contenitore di spettacoli, bensì in quella di teatro che si svela come luogo di emozioni, vissute in maniera insolita e nuova. Anche da chi lo frequenta da spettatore, certi che lo svelare i segreti della macchina teatrale non faccia che aumentarne il fascino.

Prezzo: 8 euro. La passeggiata è su prenotazione fino al giorno antecedente. Per informazioni e prenotazioni: Teatro Skené, visite.teatroskene@gmail.com, 339/6565106. Tutte le informazioni delle iniziative Skené e i contatti anche su teatridipesaro.it e pesarocultura.it.