Paola Turci, il tour sbarca al Teatro dell’Aquila di Fermo il 16 maggio

79
Paola Turci
Paola Turci

FERMO – Dopo il grande successo sanremese Paola Turci è pronta per tornare live sul palco con “Il secondo cuore tour”, che partirà il 9 maggio dall’Auditorium Parco della Musica di Roma, preceduto da una data zero il 6 maggio al Teatro Comunale di Todi (PG), per poi proseguire con altre 8 tappe in tutta Italia. Il prossimo 16 maggio l’artista si esibirà a Fermo, presso il Teatro dell’Aquila.

I biglietti saranno disponibili sul circuito ufficiale Ticketone (sul sito www.ticketone.it e nei punti vendita) e presso i rivenditori autorizzati dalle ore 10 di lunedì 13 marzo. “Fatti bella per te” è il brano che segna il grande ritorno di Paola Turci. Presentato alla 67esima edizione del Festival di Sanremo, il pezzo è stato scritto dalla stessa Paola con Giulia Ananìa, Luca Chiaravalli, Davide Simonetta e prodotto da Luca Chiaravalli. “Fatti bella per te” anticipa il nuovo disco di inediti di Paola Turci Il secondo cuore, in uscita il 31 marzo 2017 per Warner Music Italy.

Nel corso di questi attesissimi live sarà possibile ascoltare i nuovi brani, insieme ai più grandi successi del passato che hanno reso Paola Turci una delle artiste più apprezzate del panorama musicale italiano.

Grinta, talento e determinazione sono le qualità che hanno sempre contraddistinto la cantautrice romana nei 30 anni di una carriera che si è evoluta brillantemente seguendo diverse fasi artistiche, corrispondenti ognuna a una continua ricerca personale.