Paola Turci porta “Il secondo cuore tour” al Teatro dell’Aquila di Fermo

72
Paola Turci
Paola Turci

FERMO – Dopo il grande successo sanremese Paola Turci torna live sul palco con “Il secondo cuore tour”. Tra le tappe previste figura il Teatro dell’Aquila di Fermo, dove Paola Turci sarà in concerto martedì 16 maggio alle 21:15. L’evento è organizzato dalla Best Eventi con il patrocinio del Comune di Fermo.

I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it, CiaoTickets www.ciaotickets.com e VivaTicket www.vivaticket.it: primo settore numerato 40,25 euro – secondo settore numerato 34,50 euro – terzo settore numerato 28,75 euro (diritti di prevendita inclusi).

Per informazioni: 085.9047726, www.besteventi.it. Nel corso del live sarà possibile ascoltare i nuovi brani, insieme ai più grandi successi del passato che hanno reso Paola Turci una delle artiste più apprezzate del panorama musicale italiano.

Grinta, talento e determinazione sono le qualità che hanno sempre contraddistinto la cantautrice romana nei 30 anni di una carriera che si è evoluta brillantemente seguendo diverse fasi artistiche, corrispondenti ognuna a una continua ricerca personale.

Fatti bella per te” è il brano che segna il grande ritorno di Paola Turci. Presentato alla 67esima edizione del Festival di Sanremo, il pezzo è stato scritto dalla stessa Paola con Giulia Ananìa, Luca Chiaravalli, Davide Simonetta e prodotto da Luca Chiaravalli. “Fatti bella per te” ha anticipato il nuovo disco di inediti di Paola Turci “Il secondo cuore”, uscito il 31 marzo per Warner Music Italy.