Ostra, “Il Brutto Anatroccolo” al Teatro La Vittoria

79

Per la 36^ Stagione Teatro Ragazzi, domenica 9 febbraio,una rivisitazione della fiaba di Hans Christian Andersen,presentata dalla Compagnia Nata

OSTRA (AN) – Domenica,  9 febbraio 2020,alle  ore 17.00,al Teatro La Vittoria di Ostra,la Compagnia Nata presenta “Il Brutto Anatroccolo”.

Ci troviamo nel giardino delle uova pensierose e due strani personaggi hanno il compito di accudirle; infatti, sono delle uova particolari: custodiscono i sogni e le speranze di tutti gli uomini. Poi un giorno, le uova si schiudono e nasce un goffo pulcino; lui è diverso dagli altri e per questo rifiutato da tutti, tanto che decide di fuggire. Durante il viaggio, affronterà mille e mille peripezie, incontrando molti personaggi che lo aiuteranno e… altri che lo ostacoleranno.

Lo spettacolo, ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen, è una rivisitazione con le tecniche del teatro di figura che attua un percorso sulla parità e che vuole insegnare ai ragazzi l’accettazione di sé, la meravigliosa avventura della crescita e la necessità di sognare e sperare; un modo per raccontare le diversità e le varie tappe della vita, attraverso la crescita, l’accettazione di sé stessi e la scoperta dei propri talenti.

Di: Livio Valenti
Con: Mirco Sassoli e Livio Valenti
Musiche: Lorenzo Bachini
Scenografie: Andrea Vitali
Pupazzi: Roberta Socci
Luci: Federico Tabella

INFO
Biglietti in vendita un’ora prima dell’inizio dello spettacolo presso il Teatro La Vittoria.
Info e Prenotazioni Atgtp Cell. 334 1684688 dal lun a ven 9.00-13.00

Servizi prevendita:
• Vendita online www.vivaticket.it
• Call center 071 2133600