Nuela Celli a “Scrittori sotto le stelle”

73

Incontro con Nuela CelliSAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nuovo appuntamento per la rassegna letteraria “Scrittori sotto le Stelle”. Domani alle ore 21.30, presso lo Chalet da Luigi, a San Benedetto del Tronto, Nuela Celli presenterà il suo ultimo libro, “Come non mi vuoi”, edito dalla Echos Edizioni.

Il romanzo, inserito all’interno della collana ‘Latitudini’, è una silloge di quattro racconti legati dallo stesso filo conduttore, il mondo femminile esplorato senza sentimentalismi e senza sconti. Psicologicamente spinte in profondità, le storie ritraggono quattro donne in cerca di un equilibrio possibile, ma spesso impossibile. Quattro volti per illustrare le manie, le fobie e i desideri più profondi dell’immaginario femminile.

L’incontro, organizzato dalla Libreria “La Bibliofila” e dall’Associazione “I Luoghi della Scrittura”, è coordinato da Mimmo Minuto e presentato del medico e scrittore Americo Marconi. Durante la presentazione l’attrice Debora Giobbi interpreterà alcuni passi del libro, introdotta da brani musicali eseguiti dalla violoncellista Lucilla Santostasi. Seguirà un buffet per tutti gli intervenuti.