“Natale Centro Storico”, il 22 dicembre a San Severino Marche

28

SAN SEVERINO MARCHE – La Città di San Severino Marche si appresta a vivere un altro intenso fine settimana, l’ultimo prima del Natale che ormai si avvicina. Organizzata dal Comitato Centro Storico e dall’associazione Palio dei Castelli con la collaborazione del Comune, domenica (22 dicembre) verrà ospitata nel cuore della città l’iniziativa “Natale Centro Storico”, un evento dedicato a grandi e piccini.

Sarà un pomeriggio, a partire dalle ore 15,30, all’insegna dell’allegria e della tradizione natalizia, pensato per far vivere la magia delle festività a tutti i partecipanti con la partecipazione straordinaria dei cantastorie di Passo di Treia e tanti coinvolgenti racconti natalizi. Poi spazio all’intrattenimento con Carolina Vicentini e uno spazio dedicato all’“angolo selfie”, per catturare momenti indimenticabili. Inoltre zucchero filato gratis per tutti i bambini e bancarelle natalizie con tante idee regalo e oggetti artigianali per vivere appieno lo spirito della festa.

In più vi accoglierà Babbo Natale al quale potrete affidare le vostre letterine e chiedere di scattare una foto insieme. Per giocare come una volta una proposta eccezionale: “Ludobus Mamma Mia” con giochi e animazioni itineranti, per regalare sorrisi ai più piccoli. Infine dolci di Natale a cura della Pasticceria Charlot e sapori tipici dell’inverno con castagne, vinbrulé e bruschette, che riscalderanno il cuore di tutti i visitatori.

L’appuntamento sabato (21 dicembre) sarà preceduto da un’altra proposta assolutamente da non perdere: l’arrivo di Babbo Natale in piazza Del Popolo, alle ore 16, accompagnato dal Gruppo Amatori 500 e sempre dall’animazione di Carolina.