Fano, “Musicamare”: il 12 agosto nuovo appuntamento della rassegna estiva

112

Nel lungomare di Pontesasso la musica retrò dei Rewind, la comicità  di Bicio e  l’animazione della Compagnia Chora con la sua Pizzica Itinerante

FANO (PU) – Torna per il secondo anno la rassegna estiva Musicamare che allieta le serate del lungomare di Pontesasso, a Fano.

Fortemente voluta dall’amministrazione comunale e sostenuta dall’assessorato al turismo ed eventi, la rassegna è organizzata dall’associazione sportiva Pontesasso con la collaborazione di alcuni locali della zona e la direzione artistica di Onstage Produzioni.

Tutti i venerdì il lungomare di Pontesasso si anima di musica, spettacoli, comicità, ballo ed eventi itineranti e dell’immancabile intrattenimento per i più piccoli con il Luna Park.

Un’iniziativa che ha cambiato il volto della passeggiata di Pontesasso, grazie anche agli interventi di miglioramento sostenuti dal Comune, portando una piacevole attrattiva che attira turisti anche dalle zone limitrofe.

In programma per venerdì 12 Agosto la musica tutta retrò dei Rewind e la comicità instancabile di Bicio, l’antidepressivo naturale. Mentre su tutta la passeggiata si sposterà l’animazione della Compagnia Chora con la sua Pizzica Itinerante. Per i prossimi appuntamenti ancora musica di vari generi, l’incredibile intrattenimento dei percussionisti del Crazy Djembe e l’animazione per i bambini a cura di Straun Clown.
Immancabile poi l’appuntamento con il concerto all’alba di domenica 14 Agosto, offerto dai Bagni Sole. Un momento unico per godere della tranquillità e della pace del sorgere del sole accompagnati dalla musica dei Just Friends Quartet.