Montecassiano, “Tre civette sul comò”: il 3 novembre al Teatro Ferri

58

La Commedia brillante tra gli spettacoli della Fita Marche in gara a Montecassiano

MONTECASSIANO (MC) – Domenica 3 novembre al Teatro Ferri di Montecassiano continua la quarta edizione di “Marche in Atti”, la kermesse regionale dedicata al teatro amatoriale, il cui spettacolo vincitore parteciperà al Gran Premio Nazionale della Fita (la Federazione Italiana Teatro Amatori).

In scena, alle ore 17.15, lo spettacolo “Tre civette sul comò” della compagnia Teatro Accademia di Pesaro, per la regia di Massimo Buonanno. Una commedia brillante in due atti che parla al cuore del grande pubblico. Il cambiamento che irrompe nella vita di tre donne non più giovanissime. Troveranno difficoltà o coglieranno l’opportunità per migliorare la propria vita?

I prossimi spettacoli

Domenica 10 novembre, sempre alle 17:15, sarà poi la volta di “Moby Dick – L’incubo di Achab” del C.T.R. Calabresi Te.Ma Riuniti, per arrivare a sabato 16 novembre quando alle 21:15 l’Associazione “Mnemosine Gruppo Keteatrotifo” presenterà “Non tutti i ladri vengono per nuocere”.

Domenica 17 novembre alle 17:15, infine, lo spettacolo finale di Marche in Atti e la premiazione della compagnia che avrà accesso all’evento nazionale, in rappresentanza del teatro marchigiano. Il costo dei biglietti è di sette euro. Sulla pagina facebook di Fita Marche le informazioni generali e le descrizioni dei singoli spettacoli in calendario.