MONTE SAN GIUSTO – Giorgio Prezioso scopre la passione per la musica a 11 anni, alla storica discoteca romana Much More, ed entra nello storico Deejay Time di Radio Deejay, ideando format di successo come “Prezioso goes to Hollywood” e “Disco Prezioso”. Si esibisce davanti a migliaia di persone in eventi come il Capodanno al Forum di Assago. Collabora con Jovanotti e, con il fratello Andrea e Marvin, produce hit internazionali come Tell Me Why.
Partecipa a eventi di rilievo come la Street Parade di Zurigo, la Love Parade di Berlino e il Dome in Germania, aprendo a Mariah Carey. Nel 2007 approda in TV su All Music con “Blister”, collabora con Fabio Volo in “Volo in diretta” e con Fabri Fibra in “Alza il Volume” (2015). Nello stesso anno è protagonista della Reunion del Deejay Time, con serate sold out e una compilation al primo posto. Virtuoso della consolle, è sempre alla ricerca di nuovi suoni ed effetti per emozionare il pubblico.
Lunedì 8 settembre tocca a Maurizio Vandelli salire sul palco della festa per ripercorrere insieme al pubblico una carriera piena di successi, a partire dalla collaborazione con Lucio Battisti, le cui canzoni trovano sempre spazio nel live di Vandelli, che sarà accompagnato a Monte San Giusto dalla band al gran completo. “29 settembre, Come passa il tempo, Bang Bang, Io ho in mente te”… un concerto per cantare a squarciagola e sognare ad occhi aperti. Da frontaman degli Equipe 84, gruppo che ha segnato la storia della musica italiana negli anni 60′ e 70′ con sette album incisi, Vandelli ha poi proseguito la carriera da solista e ancora oggi continua ad emozionare in giro per l’Italia.
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X