A Monte San Giusto il 18 dicembre 2021 l’evento “Note di Natale”

124

MONTE SAN GIUSTO (MC) – Sabato 18 Dicembre 2021 alle ore 21.30, presso il Cineteatro Durastante di Monte San Giusto, si svolgerà la dodicesima edizione del Festival natalizio  “Note di Natale”.

Torna così a casa il tradizionale show natalizio dopo lo stop dovuto all’emergenza Covid .

Il festival ideato e condotto da Antony Persichini e Veronica Stizza è patrocinato dal Comune di M.S.Giusto e dalla Proloco locale. Tornano sul palco i ragazzi di Note di Natale accompagnati quest’anno dalla Scuola di Ballo Alchemy Dance Studio in un susseguirsi di esibizioni che invocano alla normalità, tanto auspicata negli ultimi mesi e manifestata dai ragazzi anche col semplice gesto di un abbraccio.

Non a caso molta attesa è l’esibizione del brano “COME UN ABBRACCIO”, riproposizione del celebre “Happy Ending” di Mika che i ragazzi hanno deciso di reinterpretare per l’occasione con un video spot girato a Castelluccio di Norcia e presente sul web al fine di promuovere l’evento. L’edizione vedrà la partecipazione straordinaria del vincitore della prima edizione di “Amici di Maria De Fillippi”, ed ora protagonista di “Tale e Quale Show” DENNIS FANTINA.