A Montappone la Fashion Week Internazionale del Cappello

179

MONTAPPONE (FM) – Al via nelle Marche la prima ed esclusiva Fashion Week Internazionale del Cappello. A fare da cornice all’evento dedicato alla bellezza in tutte le sue forme, sarà la splendida Montappone, località in provincia di Fermo. La RMM Eventi, società leader a livello nazionale specializzata nell’organizzazione di eventi prestigiosi, dopo un attento studio, ha individuato nella caratteristica cittadina marchigiana l’opportunità di realizzare un evento, dove si fonde l’arte alla bellezza paesaggistica con quella delle splendide modelle nazionali.

La Fashion Week Internazionale del Cappello si propone di valorizzare l’arte, la storia e la cultura artigianale del luogo, come una sorta di lente d’ingrandimento capace di far apprezzare appieno la bellezza delle sue radici.

Due gli appuntamenti in programma: il primo sabato 22 Aprile, che vedrà protagoniste le collezioni P/E e il secondo nella seconda decade di Settembre con le collezioni A/I. Gli eventi vedranno la partecipazione di un cast moda nazionale d’eccezione composto da splendide modelle e bellissimi modelli, e dalla presenza di illustri ospiti e testimonial.

L’evento è realizzato dalla RMM Eventi, con la collaborazione del Comune di Montappone, il Museo del Cappello di Montappone e la partnership territoriale de La Vie en Rouge Eventi.