Monsampolo del Tronto, “True Power Yoga Workshop”: il 21 marzo in Piazza Bachelet

64

MONSAMPOLO DEL TRONTO (AP) – Sono già aperte le iscrizioni al “True Power Yoga Workshop” che si svolgerà Sabato 21 marzo alle ore 13 in Piazza Bachelet 5.

Si tratta di un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati dello yoga e dello sport, si tratta infatti di un messaggio di salute e benessere psico-fisico al quale parteciperà il maestro Max Grossi della scuola Ego Yoga di Roma.

L’evento è patrocinato dal Comune di Monsampolo del Tronto, coordinato dall’insegnante Giorgia Coccia e promosso grazie alla collaborazione di U.S. Acli Marche, Polisportiva Spazio Stelle e Palestra Doms Gym di San Benedetto del Tronto.

L’iniziativa vuole trasmette un messaggio che è rivolto al benessere nella sua totalità; con il True power yoga, uno yoga dinamico che rappresenta una evoluzione della tradizionale visione dell’Hatha Yoga, si ottengono tutti i benefici tipici dello yoga, il raggiungimento di una grande vitalità fisica e mentale.

Nello specifico si tratta di un rigoroso lavoro cardiovascolare, che consiste nel sostenere il proprio peso in una combinazione di posizione, mentre respirando dinamicamente e fluidamente in nuove posizione si costruisce forza e precisione, rendendo le articolazioni più forti ed elastiche e libere da tensioni.

Si tratta, insomma, di una grande sfida, un allenamento ad alta energia che incrementa il vigore, il tono del corpo, sviluppa la capacità di concentrarsi e fa sudare veramente molto. Un metodo ideale per allenare gli atleti per i suoi aspetti intensi di potenza e flessibilità.

Per Info e iscrizioni ci si può rivolgere all’insegnante Giorgia Coccia al numero 347.3619061.