Questa edizione del mercatino vedrà la partecipazione di 40 espositori, offrendo una vasta gamma di prodotti vintage e di second hand, il tutto all’interno degli spazi coperti del Centro L’Arca.
Caccia all’affare non è solo abbigliamento, ma tutti quelli oggetti che fanno sognare e viaggiare in un tempo lontano. Bauli da viaggio, lampade dalle forme particolari, giocattoli degli anni 80 divenuti dei veri e propri miti, poi retrogames, elementi delle ferrovie, arredo industriale. E poi tanta musica con dischi in vinile e cd rari e introvabili, libri, figurine e gioielli di tutte le epoche. Ancora orologi da taschino e da polso, ceramica e vasi dell’ottocento e novecento, borsette da signora degli anni ’20, bastoni da passeggio da uomo.
Acquistare vintage vuol dire anche sostenibilità. Infatti sempre più persone scelgono di acquistare capi più consapevolmente, riciclando vestiti e accessori che hanno già avuto una vita e in questo modo permettersi capi firmati ad un prezzo più abbordabile.
L’evento sarà aperto al pubblico dalle 9:00 alle 19:00, con ingresso libero. Un’occasione imperdibile per tutti gli amanti del vintage e delle rarità.
Caccia all’Affare
Email: info@mercatiniantiquari.com
Telefono: 0736 256956 393 9862023
Sito: www.mercatiniantiquari.com
FB e IG @cacciallaffare
Centro Commerciale l’Arca, via Pasubio n. 15
Edizione successiva: sabato 30 novembre 2024
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X