Cronaca

Matelica, arrestate due persone per furto aggravato

MATELICA – Nella trascorsa nottata, i Carabinieri della Stazione di Matelica e Valfornace, in Matelica, hanno arrestato 2 giovani romeni, domiciliati nelle province di Macerata e Perugia, ritenuti responsabili di furto aggravato consumato all’interno del centro commerciale “OASI” della località Brecce.
I Carabinieri, durante l’espletamento del servizio notturno, sono intervenuti presso il suddetto centro commerciale ed hanno sorpreso i due romeni mentre forzavano i distributori automatici dei giochi per bambini. I due rei avevano già asportato la somma di 350,00 euro.

Alla vista dei militari uno dei due ha tentato di fuggire nascondendosi tra le autovetture parcheggiate nei pressi del centro commerciale, ma nonostante ciò è stato immediatamente rintracciato e fermato. I due uomini sono stati arrestati e posti, su disposizione dell’A.G., agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo. La refurtiva è stata interamente restituita alla legittima proprietaria.

Share
Pubblicato da:
Redazione Marchenews24

L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X