In primo luogo una camminata sportiva all’interno della Riserva naturale della Sentina. La manifestazione è stata realizzata da Associazione Giovanile Picena Asd Aps col sostegno di Fondazione Cassa Di Risparmio di Ascoli Piceno, Consiglio Regionale – Assemblea legislativa delle Marche, Unione Induista Italiana – Fondi Otto per mille e Comune di San Benedetto del Tronto, Assessorato alle pari opportunità e Centro commerciale Porto Grande.
Sempre all’interno della Riserva Naturale della Sentina è stato realizzato un corso di Nordic Walking, grazie a un contributo offerto da Susan G. Komen Italia Onlus e dal Comune di San Benedetto del Tronto, Assessorato alle pari opportunità
Sono state numerose le persone che hanno partecipato a una iniziativa che ha fatto conoscere loro una disciplina sportiva in continuo sviluppo dal punto di vista dei praticanti.
In occasione della Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, venerdì 21 marzo si svolgerà l’iniziativa “In cammino per la salute, la pace e la legalità”.
Sarà l’occasione per ricordare due vittime innocenti delle mafia ossia Emanuela Setti Carraro e il generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, cittadino onorario di San Benedetto del Tronto, a cui sono dedicati una piazza ed un monumento.
L’appuntamento è fissato alle 21 in Piazza Setti Carraro, da lì ci si dirigerà proprio in Piazza Dalla Chiesa per poi far ritorno sul punto di partenza.
L’iniziativa è adatta a persone di ogni età. Si consigliano abbigliamento e calzature comde, di portare una bottiglietta d’acqua e una torc
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X