Martedì 3 settembre ultima lezione di “Summer Yoga” a Grottammare

42

GROTTAMMARE (AP) – Visto il successo dell’iniziativa, alla quale hanno aderito più di 90 persone, martedì 3 settembre si svolgerà una nuova lezione del progetto “Summer yoga”, inizialmente previsto fino al termine del mese di agosto.

Si tratta di una iniziativa nata dalla collaborazione tra amministrazione comunale di Grottammare, assessorato allo sport e salute, Cooperativa DLM, Commissione per le pari opportunità tra uomo e donna della Regione Marche, Susan G. Komen Onlus, Teatro delle foglie e Coop Alleanza 3.0.

L’appuntamento con lo yoga è fissato dalle ore 19 alle ore 20 presso Piazza Capponi (vicino ai nuovi campi da tennis – Via Promessi sposi), la partecipazione è gratuita (è necessario portare solo il proprio tappetino o un asciugamano).

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’insegnante Eugenia Brega (tel. 3358119319) oppure consultare la pagina facebook della Cooperativa DLM.

Le lezioni di yoga rientrano nel progetto di potenziamento dei laboratori territoriali di prevenzione del tumore al seno curati dalla Cooperativa DLM realizzati con un contributo offerto dalla Susan G. Komen Italia Onlus, dal Comune di Grottammare, da Coop Alleanza 3.0 e dalla Commissione per le pari opportunità tra uomo e donna della Regione Marche.