Marta&Gianluca e Sergio Viglianese al cineTeatro di Pedaso

88

Il 7 maggio andrà in scena lo spettacolo di grande cabaret “Strappazzami di Coccole”

PEDASO – Continua con vivacità la stagione teatrale pedasina primaverile, dopo gli importanti successi degli show di Francesca Reggiani e Riccardo Fogli, molto applauditi dal numeroso pubblico intervenuto.
Prossimo appuntamento è per sabato 7 maggio alle ore 21, dove l’umorismo di qualità, made in Zelig, sarà assoluto protagonista al cineTeatro di Pedaso.
Ospiti d’ onore il celebre duo Marta&Gianluca, per il loro primo appuntamento in esclusiva regionale, dopo le recenti affermazioni televisive nazionali.
Marta Zoboli e Gianluca De Angelis porteranno in scena il loro brillante spettacolo comico  “Strappazzami di Coccole”, ricco di esilaranti ed irresistibili sketch che esaltano il loro puro talento artistico.
Marta&Gianluca sono amatissimi sui social, tanto che i loro video riscontrano milioni di visualizzazioni; indimenticabile la loro performance “Speed Date” al festival di Sanremo 2015, al fianco di Carlo Conti.
Nella parte iniziale spazio ad un altro veterano di Zelig e del cabaret italiano ossia Sergio Viglianese; il comico capitolino famoso per il personaggio di Gaspare, l’esplosivo meccanico amatissimo nella città eterna.
La serata sarà condotta dalla show girl Paulina Pieprzka e vedrà come apertura una brillante coreografia a cura della scuola danza Picena Ananke, diretta dalla maestra Amanda Trulio.
Sotto la sua direzione si esibiranno le seguenti giovanissime allieve, per un omaggio alla danza:
Adele Picciani, Ludovica Lucia, Maria Violante Virgili, Viola Amadio, Bianca D’ Andrea, Angelica Santamaria e Aurora Simoni.
Una serata che promette grandi emozioni e che suggella il lavoro portato avanti con professionalità dall’amministrazione comunale di Pedaso, nelle figure di Carlo Maria Bruti e Giuseppe Galasso, coadiuvati dall’ Artistic Picenum.
Info line 3475406630 Merceria Il Cigno Grottammare e 0734 932362 Cartolibreria Camillettis Pedaso.”