Dopo il successo delle 5 anteprime europee, le date nei palazzetti ancora in corso e i cinque speciali appuntamenti estivi FUORI ATLANTICO TOUR alla scoperta della bellezza, lo show tornerà in autunno con nuove date in tutta Italia e in Europa, dove Marco potrà riabbracciare il suo pubblico e toccare anche alcune delle città che non ha ancora raggiunto.
Per le Marche l’appuntamento è a Pesaro il 17 novembre presso la Vitrifrigo Arena. I biglietti sono in vendita su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 16 di oggi, venerdì 24 maggio. Radio Italia è la radio ufficiale.
ATLANTICO TOUR, che sta collezionando un sold out dopo l’altro, si avvia alla conclusione di questa prima leg. Lo show sarà da stasera, 24 maggio, all’Arena di Verona (tre sold out consecutivi fino al 26 maggio) e terminerà con Rimini sold out (29 maggio) e Bologna (30 maggio). Prima di regalare nuovi appuntamenti al suo pubblico in autunno Marco Mengoni porterà la sua musica in cinque location inedite con FUORI ATLANTICO TOUR_ATTRAVERSA LA BELLEZZA, per valorizzare il patrimonio artistico e le bellezze della natura, proseguendo la collaborazione con National Geographic di cui Mengoni è ambasciatore italiano della campagna Planet or Plastic?
Nel frattempo, a quasi due mesi dall’uscita il singolo ‘Muhammad Ali’ è ancora stabile tra i brani più suonati dalle radio.
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X