Marche, maltempo e chiusura scuole il 10 gennaio: ecco dove

121

Domani chiusura delle scuole di ogni ordine e grado con sospensione dell’attività didattica a San Severino, Montelupone ,Camerino e Caldarola

MARCHE – Il Sindaco della Città di San Severino Marche, Rosa Piermattei, vista la situazione venutasi a creare a causa dell’emergenza maltempo, con limitazioni alla circolazione stradale e pedonale su tutto il territorio comunale, con apposita Ordinanza ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, compresi gli istituti paritari e l’asilo nido comunale, per il giorno lunedì 10 gennaio 2022.

L’Amministrazione Comunale di Montelupone  rende noto che nella giornata di domani (lunedì 10 gennaio) causa neve le scuole  di ogni ordine e grado resteranno chiuse, come disposto dal Sindaco.

Si comunica che, a causa della neve, nella giornata di domani lunedì 10 gennaio a Camerino è stata disposta la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado e dell’asilo nido comunale con sospensione dell’attività didattica.
Eventuali comunicazioni per i prossimi giorni saranno comunicate dall’Amministrazione comunale.

Si comunica che a causa della situazione meteo avversa, le scuole di ogni ordine e grado del territorio del Comune di Caldarola resteranno chiuse nella giornata di domani 10 gennaio 2022.