Marche, Anas: dall’11 maggio lavori nella galleria “Furlo”sulla SS3 “Flaminia”

27

Si procederà all’ammodernamento  dell’impianto di illuminazione:le lampade saranno sostituite con led di ultima generazione

Logo AnasANCONA – A partire da lunedì , 11 maggio 2020, Anas (Gruppo FS italiane) eseguirà i lavori di ammodernamento dell’impianto di illuminazione all’interno della galleria “Furlo”, sulla strada statale 3 “Flaminia”, in provincia di Pesaro e Urbino.

Per consentire gli interventi il transito sarà consentito a doppio senso di marcia sulla carreggiata libera.

I lavori riguardano la sostituzione dei corpi illuminanti con lampade Led di ultima generazione al fine di migliorare l’efficienza, il risparmio energetico e la sicurezza della circolazione.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.