Maracanà Summer Time: il 30 maggio al via a Pesaro

358

Maracana open dayInaugurazione con aperitivo e buono sconto del 20% per il primo ingresso

PESARO – É la società cooperativa il Faro il nuovo gestore, scelto con gara pubblica, dell’area spiaggia, in fondo a viale Trieste, lato Fano, che si chiamerà “Maracanà Summer Time”. Sabato 30 maggio dalle ore 16 è in programma l’inaugurazione. I nuovi gestori hanno rinnovato i campi di beach tennis, beach volley, foot volley e creato una nuova zona attrezzata per il cross training (l’allenamento incrociato che utilizza diverse discipline).

Tra le novità proposte la possibilità di affittare bici per percorrere la pista ciclabile, anche dotate di carrellino per il trasporto bimbi. Per favorire l’incontro e la socializzazione fra gli adolescenti, è stata inoltre attivata una collaborazione con la cooperativa “Le Macchine Celibi”, che si occupa dei centri di aggregazione giovanile del comune di Pesaro.

viale Trieste, lato FanoSabato dunque si inaugura l’area con un open day e l’utilizzo gratuito di tutti i campi. Ai partecipanti sarà regalato un buono sconto del 20% per il primo campo prenotato. I gestori offriranno dalle 18 un aperitivo, gelati e frutta e presenteranno gli orari, i servizi e le attività proposte. L’inaugurazione del Maracanà Summer Time si inserisce nell’ambito delle iniziative promosse dal comune di Pesaro per rendere Pesaro più vivace.

INFO – Per richiedere ulteriori informazioni è disponibile il numero 327 5389873 o è possibile consultare la pagina facebook: maracanà summer time.