
Per la manutenzione del verde pubblico in viale Piave e via Caduti di Nassiriya una Ordinanza regolamenta la viabilità nei giorni 11 e 12 settembre
MACERATA – La Polizia locale di Macerata ha emesso una nuova ordinanza per regolamentare temporaneamente la circolazione stradale in viale Piave e via Caduti di Nassiriya dove verranno effettuati lavori di potatura e manutenzione straordinaria del verde pubblico.
Per quanto riguarda viale Piave (tratto iniziale dove segnalato sul lato sinistro secondo il senso di marcia) il provvedimento in vigore nella giornata di giovedì 11 settembre dalle ore 7.30 alle ore 18, prevede divieto di sosta con rimozione coatta nel tratto interessato dai lavori, eccetto veicoli della ditta incaricata della potatura e limite di velocità massimo 30 km/h.
L’ordinanza stabilisce anche che per venerdì 12 settembre, dalle ore 7.30 alle 18, in via Caduti di Nassiriya sarà in vigore il divieto di transito per tutte le categorie dei veicoli, eccetto veicoli della ditta incaricata della potatura, il divieto di transito pedonale sui marciapiedi.
Per quanto riguarda il trasporto pubblico l’APM, dovrà rimodulare il proprio servizio in base a quanto disposto dall’ordinanza.




