Macerata, viabilità: ordinanze per via Pace e piazza Vittorio Veneto

4

MACERATA – Il Comando della Polizia locale di Macerata ha emesso due nuove ordinanze che riguardano la viabilità in città.
Il primo provvedimento stabilisce il  limite massimo di velocità di 30 km/h in via Pace sul lato destro a scendere in direzione periferia altezza opposto civico 76 e sul lato destro a salire in direzione centro città altezza civico 106.

La seconda ordinanza riguarda la regolamentazione temporanea della circolazione in piazza Vittorio Veneto in occasione dell’inaugurazione della mostra dedicata ai bozzetti di Dante Ferretti allestita a palazzo Ricci.
Il provvedimento, valido per la giornata di sabato 24 luglio, dalle 17 alle 22 prevede in piazza Vittorio Veneto:
– divieto di sosta con rimozione coatta su tutta la piazza, dalle 15 alle 21, eccetto veicoli della C.R.I, addetti al carico/scarico attrezzature e a servizio delle autorità;
– divieto di transito, dalle 17 alle 19;
– direzione obbligatoria a sinistra in via Padre Matteo Ricci per i veicoli provenienti da via Santa Maria della Porta/corso della Repubblica, dalle 17 alle 19;
Via Domenico Ricci:
– divieto di sosta con rimozione coatta su tutta la via, dalle 15 alle 21;
– divieto di transito, eccetto autorizzati, dalle 17 alle 21;
– direzione obbligatoria dritti in via XX Settembre intersezione via Domenico Ricci, eccetto autorizzati, dalle 17 alle 21.