Macerata, Università: domani convegno su riforma del codice degli appalti

57

L’evento è accreditato dall’Ordine degli avvocati e sarà fruibile anche online

MACERATA – Domani, venerdì 2 dicembre 2022, la Scuola di specializzazione per le professioni legali dell’Università di Macerata ha organizzato il convegno “La riforma del codice degli appalti. Confronto tra legislatore, magistratura, dottrina e prassi” che si terrà dalle 9 alle 13 nell’Auditorium della Biblioteca Mozzi Borgetti di Macerata.

Il convegno è patrocinato dalla Città di Macerata e dall’Ordine degli Avvocati di Macerata,

Dopo i saluti del sindaco Sandro Parcaroli, del rettore John McCourt, del direttore del Dipartimento di giurisprudenza Stefano Pollastrelli e della presidente dell’Ordine degli avvocati Maria Cristina Ottavianoni, l’evento verrà introdotto da Sandro Nardi, associato di diritto privato dell’Università di Foggia, e presieduto da Enrico Damiani, ordinario di diritto civile di Unimc.

Interverranno: Erica Mazzetti deputata della Commissione Ambiente, territori e lavori pubblici; Dario Simeoli, consigliere di Stato; Stefano Villamena, ordinario di diritto amministrativo di Unimc; Matteo Pasquali della presidenza del Consiglio dei Ministri, Struttura del Commissario straordinario per la ricostruzione post sisma 2016; Michele Pompili, dirigente Erdis Marche; Arianna Alpini, Giorgia Vulpiani, Alessandro Berrettini e Francesco de Leonardis di Unimc.

L’evento è stato accreditato dall’ordine degli avvocati e sarà fruibile anche online. Per informazioni: giurisprudenza.unimc.it.