Macerata Teatro “Premio Angelo Perugini”: gli appuntamenti della terza settimana

90

MACERATA – Continua la Rassegna di Macerata Teatro “Premio Angelo Perugini”, giunta alla 50° edizione, con una settimana ricca di eventi, protagonista lo spettacolo “Il giallo di Veronica” scritto da Andrea Carraro e messo in scena dalla Compagnia del Giullare di Salerno.

Si parte da mercoledì 17 ottobre con un incontro-dibattito in compagnia del Prof. Valerio De Angelis dell’Università di Macerata e da una degustazione gratuita offerta da “DiGusto – Macerata”, alle ore 18:00 presso la Sala Castiglioni della Biblioteca Mozzi Borgetti di Macerata.

A seguire sabato 20 ottobre alle ore 21:00, nell’ambito del progetto “Marche InVita” promosso dalla Regione Marche, “Il giallo di Veronica” andrà in anteprima gratuitamente a Fiastra presso una tendostruttura.

La settimana si concluderà con lo spettacolo presso il Teatro Lauro Rossi di Macerata domenica 21 ottobre alle ore 17:15, dove già sono andati in scena i primi due lavori selezionati dalla Calabresi Te.Ma. Riuniti per questa edizione della “Rassegna Perugini”.
«Abbiamo riscontrato un grande apprezzamento da parte del pubblico per i primi due spettacoli, “Oh… che bella guerra! ” e “Spoiler!” portati in scena dalle compagnie GAD di Trento e LU.PA. di Maratea (PZ). » commenta la presidente della CTR Fulvia Zampa

«Abbiamo scelto spettacoli brillanti, di nuovo respiro, moderni sia sul piano tecnico che su quello emotivo. Scelta apprezzata sia dai ragazzi e dalle ragazze che stanno partecipando sempre più numerosi, sia dal pubblico più affezionato alla Rassegna che è riuscito ad immedesimarsi e comprendere appieno le tematiche contemporanee messe in scena dalle compagnie».

Info biglietti spettacolo al Teatro Lauro Rossi:

Biglietteria dei Teatri, Piazza Mazzini 10, Macerata (durante la settimana) tel. 0733 233508/230735

Botteghino del Teatro Lauro Rossi (le domeniche di spettacolo) tel. 0733 256306

Costo biglietti da un minimo di €3 (loggione per studenti) a un massimo di €12 (intero platea e palchi)