Macerata, nuovo Comandante della Polizia Locale: l’insediamento

270

MACERATA – Si è insediato oggi il nuovo Comandante della Polizia Locale di Macerata, dottor Danilo Doria. Ad accoglierlo al Comando di viale Trieste il sindaco Romano Carancini, gli assessori alla Polizia municipale Marco Caldarelli, alla Sicurezza e legalità Mario Iesari e tutti i componenti del Corpo.
Con l’augurio di buon lavoro a Doria è iniziato l’incontro dell’Amministrazione durante il quale valorizzazione e riorganizzazione del Corpo, sinergia nel lavoro, vigile di prossimità, relazione forte con i cittadini, sono stati i concetti pregnanti. Al termine un bridisi per suggellare l’inizio per un proficuo lavoro.

Subito dopo il primo cittadino e il nuovo comandante, accompagnati dal Commissario Maura Castellucci, si sono recati in visita di cortesia dal Comandante provinciale dei Carabinieri di Macerata Colonnello Michele Roberti che era in compagnia del Maggiore Luigi Ingrosso. Ribadita l’importanza della collaborazione tra forze dell’ordine per garantire la sicurezza, il controllo del territorio, il rispetto delle regole e della legalità, elementi fondamentali per la qualità della vita della città.
Nel prossimi giorni il Comandate Doria incontrerà il Prefetto Iolanda Rolli e i vertici della Guardia di Finanza.
Nelle foto: il sindaco Carancini e gli assessori Caldarelli e Iesari con il nuovo Comandante Doria e l’intero Corpo della Polizia locale di Macerata; foto di gruppo di Doria con Roberti, il tenente colonnello Ingrosso, il sindaco Carancini e il commissario Castellucci