Macerata, “L’isola che non c’è”: il 15 dicembre al Teatro Lauro Rossi

106

Il  musical con la Compagnia “Stella” chiude  la rassegna teatrale il  “Gran Galà del dialetto”

MACERATA – Un grande musical al Teatro Lauro Rossi. Sabato 15 dicembre alle ore 21.15 la Compagnia “Stella” di Porto Potenza Picena presenterà il suo ultimo successo .
La compagnia teatrale “Oreste Calabresi” ha organizzato l’evento a conclusione della rassegna “Gran Gala del dialetto”, un omaggio a Silvio Spaccesi e ai dialetti della Marca, organizzato con il patrocinio del Comune di Macerata e della Uilt, che ha divertito e emozionato i tanti appassionati del vernacolo maceratese, con 6 spettacoli al Teatro Don Bosco.
Lo spettacolo ha già fatto il giro d’Italia partecipando ai più importanti festival con una serie infinita di “sold out”. Il cast è prestigioso con grandi e giovanissimi sulla scena a raccontare la storia di Peter Pan che ha affascinato l’infanzia di ognuno di noi. La Compagnia Stella ha nel suo palmares successi a ripetizione con il riconoscimento avuto anche da Papa Giovanni Paolo II° che ha assistito a Colonia al suo “Jesus Christ Superstar” in occasione di un raduno di giovani. Costumi sgargianti, luci accecanti e soprattutto una serie di interpreti che cantano, ballano e recitano.
Sarà sicuramente un’emozione vedere di nuovo a Macerata la compagnia Stella che nell’ottobre 2016 meravigliò il pubblico con una indimenticabile edizione di “Grease”.