Macerata, lavori fognatura in via Tucci: modifiche alla viabilità

62

Comune di Macerata logoMACERATA – Modifiche temporanee della circolazione in via Tucci, nell’area davanti al Palazzetto dello sport di Fontescodella, a Macerata  per consentire i lavori di riparazione del tratto fognario che si trova nella zona.
Le modifiche, contenute in un’ordinanza della Polizia locale, entreranno in vigore giovedì 3 febbraio per terminare venerdì 18 febbraio e comunque fino al termine dei lavori.
Il provvedimento prevede:
– via Giuseppe Tucci : restringimento della carreggiata, nel tratto prima della rotatoria con l’omonima via, passaggio obbligatorio, in base all’avanzamento del cantiere, per mantenere due corsie di marcia, limite massimo di velocità di 30 Km/h, divieto di transito per autocarri con m.p.c. >3,5 t e divieto di sorpasso.

Nel corso dell’avanzamento dei lavori, nel caso in cui dovesse venire meno la sicurezza per i pedoni e per il transito dei veicoli, l’ordinanza prevede le seguenti ulteriori restrizioni:
– via Giuseppe Tucci: senso vietato all’incrocio della rotatoria con via Mattei, per i veicoli che circolano in via Mattei provenienti da via San Francesco e senso unico di marcia in via Tucci, dall’incrocio con la rotatoria dell’omonima via, per i veicoli diretti verso via Mattei.