Macerata, il Rotary Club Matteo Ricci dona 300 mascherine ai Servizi sociali del Comune

41

Comune di Macerata logoSono destinate ai volontari e agli operatori del progetto “Macerata vicina”

MACERATA – Di fronte all’emergenza epidemiologica da Covid 19, il presidente del Rotary Matteo Ricci Andrea Cirilli ha voluto dimostrare la propria vicinanza e quella del Club al Comune di Macerata con un gesto concreto donando ai Servizi sociali dell’Ente 300 mascherine chirurgiche.
I presidi medici sono destinati ai volontari e agli operatori impegnati nel progetto di solidarietà “Macerata Vicina”, attivato dal Comune di Macerata, in collaborazione con l’Azienda Pubblica Servizi alla Persona IRCR, che risponde al numero verde  800 814 819  per assistere anziani, persone sole e chi si trova in difficoltà in questi giorni di isolamento a seguito delle misure anticontagio Covid-19.

“Un grazie di cuore al presidente Andrea Cirilli e ai suoi associati – interviene il sindaco Romano Carancini – per questo atto di grande altruismo e generosità. Ritornano sempre puntuali, come in tanti altri momenti di emergenza, i service di solidarietà del Rotary Club Matteo Ricci a dimostrazione della vicinanza alla nostra comunità e ancora una volta al fianco delle Istituzioni.”