Macerata, il Comune offre il servizio di trasporto per le Terme

106

MACERATA – Dal prossimo 19 agosto allo sportello Informanziani, in piazza Mazzini, 38, si apriranno le iscrizioni per le cure termali a Sarnano e Tolentino in favore della terza età.
Come ogni anno, infatti, il Comune di Macerata mette a disposizione degli anziani residenti in città che ne hanno necessità, un servizio di trasporto da Macerata alle terme delle due località del Maceratese. Per il servizio è previsto un contributo di 15 euro.
Il servizio sarà attivo dal 2 al 14 settembre per le terme di Santa Lucia a Tolentino e dal 16 al 28 settembre per quelle di Sarnano. La partenza da Macerata è prevista ogni giorno alle ore 8.
Chi fosse interessato a usufruire del servizio di trasporto può presentare domanda fino al 28 agosto all’Informanziani in piazza Mazzini, 38, dalle ore 9 alle ore 13 escluso il sabato, fino a esaurimento posti.
Per accedere alle cure termali è prevista una visita medica con lo specialista dello stabilimento termale e nella stessa occasione sarà necessario presentare il certificato del medico di base con la prescrizione della terapia.
Info: servizio Servizi alla persona del Comune di Macerata, viale Trieste, 24 – tel. 0733.256243/375, Sportello Infomanziani, tel. 0733 263026 mail lattanzi.ircrmc@gmail.com .