Macerata, “Il Barattolo”: edizione speciale dedicata alla festa degli innamorati

18

Domenica prossima in Centro Storico tornano le bancarelle con le tradizionali merceologie che da 28 anni animano il cuore del mercato

MACERATA – Domenica 11 febbraio, dalle 9 alle 20, nel Centro Storico di Macerata , edizione speciale del mercatino “Il Barattolo” dedicata alla festa degli innamorati.
Il Barattolo organizzato per san Valentino prevede un evento speciale: “I tarocchi romantici”. All’interno della galleria Scipione e in piazza Cesare Battisti, infatti, dalle 9 alle 19 sarà possibile scoprire cosa le carte riservano per il futuro ma esplorare anche il passato e il presente in tema di amore.
Il barattolo, che si svolgerà come di consueto nelle vie e nei loggiati del centro storico, ospiterà tutte le tradizionali merceologie che da 28 anni animano il cuore del mercato come artigianato artistico, piccolo antiquariato, collezionismo, modernariato, hobbistica, accessori e abbigliamento vintage, libri, dischi, film, CD, DVD e games, vinili da collezione e prodotti tipici enogastronomici.

· EVENTO ALL’APERTO
· INGRESSO LIBERO TUTTO IL GIORNO
· PARCHEGGI COPERTI APM E STRISCIA BLU GRATUITI TUTTO IL GIORNO