Macerata, i volontari di Mondo Libero dalla Droga al Liceo “Leopardi”

79


L’associazione fa prevenzione alle droghe ai nuovi studenti

MACERATA – Attraverso molti anni di ricerca il filosofo L. Ron Hubbard ha appurato che le droghe e l’alcol sono inclusi nella lista delle sostanze che più riducono notevolmente e rapidamente le scorte alimentari nell’organismo.

Vitamine, minerali e aminoacidi sono elementi essenziali del carburante di cui il corpo ha bisogno per funzionare bene e per guarire, quando serve.

Per informare in modo capillare i volontari di Mondo Libero dalla Droga hanno distribuito all’entrata del Liceo Leopardi di Macerata centinaia di copie dell’opuscolo informativo gratuito “LA VERITA’ SULLA DROGA”.

Il perché di questa iniziativa è sotto i nostri occhi; specie nei fine settimana masse di giovani si ritrovano con il bicchiere in mano tanto per fare qualcosa in compagnia senza neanche rendersi conto della quantità di alcol ingerita.

Sono proprio gli alcolici i numeri uno delle classifiche distruttive, attualmente punto di realtà della maggior parte dei giovani. Dopotutto è legale, è parte della vita sociale ed è perfino consigliato da alcuni medici come salutare se preso a piccole dosi.

Questo opuscolo contiene le statistiche internazionali, spiega chiaramente che cos’è l’alcolismo e la dipendenza da sostanze stupefacenti, inoltre numerose testimonianze rendono chiara l’idea dei danni che le droghe possono causare.