Macerata, Halloween da brividi all’Ecomuseo di Villa Ficana

54

MACERATA – Si entra in piena atmosfera Halloween con la rete Macerata Musei che ha organizzato all’Ecomuseo di Villa Ficana un’iniziativa per i bambini che potranno godere di una giornata particolare in alcuni dei più belli contenitori culturali della città.
Mercoledì 31 ottobre, nella giornata più paurosa dell’anno, i vicoli dell’Ecomuseo Villa Ficana infatti si animeranno per i bambini e le bambine più coraggiosi: guidati dai volontari, i partecipanti dovranno superare enigmi e giochi “mostruosi” ma… attenzione ai mostri che si aggirano per le strade!
L’ attività, per bambini mascherati, dai 5 ai 12 anni inizierà alle 16.30 e terminerà alle 18 e per i genitori più coraggiosi è previsto un intrattenimento a sorpresa.

L’evento, per cui è previsto un contributo di 5 euro dolcetti e scherzetti compresi, inizierà presso il bookshop del Centro Visite Villa Ficana, Borgo Santa Croce n.85. E’ gradita la puntualità.
Prenotazione obbligatoria entro il 30 ottobre, al numero 0733/470761 (9.00/12.00 – 15.00/18.00) o email: museovillaficana@gmail.com.