Macerata, passaggio “Granfondo 5milaMarche”: modifiche alla viabilità

54

MACERATA – Ordinanza del Comando della Polizia locale di Macerata per regolamentare temporaneamente la circolazione in città, domenica 16 ottobre, in occasione del passaggio della gara ciclistica “Granfondo 5milaMarche”.

  • Il provvedimento prevede in corso Cairoli, su entrambi i lati, il divieto di sosta con rimozione coatta, valido dalle 7 alle 10.
  • Prevista anche la sospensione temporanea della circolazione stradale, in occasione del transito della competizione, fino a fine gara in via Ventura, via Pancalducci, corso Cairoli, piazza N. Sauro, viale D. Pantaleoni, viale Leopardi, via Trento; (percorso medio) via G. Valenti, S.P 181, Borgo Peranzoni (SS 77 – ponte Pertini); (percorso lungo), piazza della Vittoria, viale martiri della Libertà, viale Indipendenza e via Galilei.
  • Durante il periodo di sospensione della circolazione è vietato il transito di qualsiasi veicolo non al seguito della gara, in entrambi i sensi di marcia del tratto interessato dal passaggio dei concorrenti e l’immissione nel percorso.
  • Inoltre l’ordinanza prevede l’obbligo per tutti i veicoli provenienti da strade o da aree che intersecano o che si immettono su quella interessata dal transito dei concorrenti, di arrestarsi prima di impegnarla rispettando le segnalazioni.
  • Infine è vietato ai conducenti di veicoli e ai pedoni di attraversare la strada.