Macerata, Festival Street Food: dal 26 al 29 ottobre 2023

151

In Piazza Mazzini quattro giorni dedicati al buon cibo e alla buona musica; cambiano sosta e transito

MACERATA – Dal 26 al 29 ottobre 2023 in Piazza Mazzini a Macerata si terrà il Festival Street Food, patrocinato dal Comune di Macerata:

quattro giorni di cibo di strada, rappresentato da molteplici eccellenze sia del nostro territorio sia provenienti dal resto dell’Italia, birra e musica dal vivo.

 Giovedì 26 taglio del nastro con la festa universitaria con Molella dj di fama internazionale direttamente da radio Deejay.

Per consentire lo svolgimento dell’iniziativa il Comando della Polizia locale ha emesso un’ordinanza per regolamentare sosta e circolazione in piazza Mazzini.

Il provvedimento prevede dalle ore 8 del 26 (inizio manifestazione per montaggio strutture) fino alle ore 12 del 30 ottobre divieto di sosta con rimozione forzata in piazza Mazzini zona APU e fila stalli di sosta (lato ex Catasto)
Inoltre è previsto, dalle ore 8 del 26 alle ore 24 del 29 ottobre, divieto di transito in piazza Mazzini e obbligo di direzione a sinistra in via Crispi per tutti i veicoli in uscita da vicolo degli Orti.