Macerata, Festa della mamma: laboratori creativi per bambini

91

Sabato 8 e domenica 9 maggio prossimi due giorni dedicati alla manualità  in piazza Mazzini

MACERATA – Laboratori artistici e creativi per bambini dedicati alla festa della mamma, in programma l’8 maggio. L’associazione turistico culturale MacerArt&Tour, in collaborazione con Amanuartes e il patrocinio del Comune di Macerata, per celebrare questo momento propone una due giorni di manualità.
Sabato e domenica 8 e 9 maggio verranno allestiti in piazza Mazzini dei gazebo dedicati ad alcuni laboratori creativi per bambini. I più piccoli così potranno creare con le loro mani un bel regalo per la mamma e passare qualche ora all’insegna del divertimento.
I laboratori proposti dall’associazione Amanuartes saranno tre: uno dedicato alla realizzazione di un cuore con feltro e perline, l’altro di mini tessitura per creare una presina da cucina e l’altro ancora con la pasta di pane per realizzare delle bellissime rose.
L’appuntamento è in programma nelle giornate di sabato 8 e domenica 9 maggio con momenti differenti: sabato 8 ci saranno due turni, dalle 16 alle 17.30 e dalle 18 alle 19.30, il 9 maggio dalle 11 alle 12.30.
I gruppi saranno contingentati con la garanzia del rispetto di tutte le necessarie misure anti Covid. I laboratori hanno un costo di 10 euro a bambino e sono su prenotazione. Per prenotare basta scrivere un messaggio whatsapp o telefonare al numero 366.6457000.
Info: 3483176783