Il provvedimento prevede per la giornata di giovedì 18 settembre divieto di sosta con rimozione coatta, dalle ore 07:00 alle ore 12:00 in piazza della Libertà (stalli di sosta a pagamento in prossimità auditorium San Paolo e fila centrale) per consentire le operazioni di montaggio palco.
Per sabato 20 settembre l’ordinanza prevede il divieto di sosta con rimozione coatta dalle ore 13:00
alle 02:00 del giorno seguente, in piazza della Libertà eccetto veicoli di pubblica utilità e veicoli a servizio del service del palco espressamente autorizzati;
divieto di sosta con rimozione coatta dalle ore 15:00 alle ore 21:00 in corso Matteotti e via Lauri,
divieto di sosta con rimozione coatta dalle ore 15:00 alle ore 02:00 del giorno seguente, in via Don Minzoni (tratto compreso tra via Zara e piazza della Libertà), eccetto veicoli forze dell’ordine e veicoli a servizio delle persone per diversamente abili;
divieto di sosta con rimozione coatta dalle ore 15:00 alle ore 02:00 del giorno seguente, in via Gramsci, eccetto operatori commerciali in possesso di autorizzazione all’occupazione di suolo pubblico;
divieto di transito dalle ore 15:00 alle ore 02:00 del giorno seguente in via Don Minzoni a partire dall’intersezione con via Zara verso piazza della Libertà, eccetto mezzi di soccorso e delle forze dell’ordine.
L’accesso all’area del centro storico dei veicoli dei residenti muniti di permesso, dei veicoli a
servizio delle persone diversamente abili e dei veicoli adibiti a servizio della manifestazione sarà gestita in base alla concentrazione di persone partecipanti alla manifestazione per motivi di viabilità e sicurezza.
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X